Servizio Pubblico di Santoro sbanca la rete

Pubblicato il da tech65

http://www.dirittodicritica.com/wp-content/uploads/2011/10/Santoro_servizio-pubblico.jpg

Che Michele Santoro ci avesse azzeccato ancora una volta non c'erano dubbi, ma di certo queste cifre non se le aspettava nemmeno lui. In 48 ore online il suo sito ha raccolto 500.000 visite (al momento della scrittura dell'articolo) e raccolto 250mila euro su paypal tramite donazioni. Numeri da capogiro che confermano la bontà dell'idea di Santoro & Co.

Ma cos'è "Servizio Pubblico"? Sarà un nuovo modo di fare informazione, una TV libera che vuole così andare ad intaccare il dominio assoluto in questo campo di mediaset e rai. Se dovesse andar bene (così come sembra) rivoluzionerà il modo di fare televisione in Italia. Le trasmissioni di Michele quindi andranno in onda in maniera "libera" su alcune piattaforme che lo ospiteranno: internet (blog-facebook), radio, e alcuni canali su Sky (504) e digitale terrestre di proprietà delle emittenti locali.

Se volete partecipare a questa "rivoluzione" del modo di vedere e concepire la TV pubblica, potete partecipare donando 10 euro tramite il sito ufficiale.

http://www.serviziopubblico.it/

Secondo noi, Michele c'ha azzeccato, e non vediamo l'ora di assistere a questa nuova iniziativa!!

Con tag Audio-Video

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post